Anno Scolastico 2016/2017

COMUNICAZIONE ALLA COMUNITA' SCOLASTICA 18/01/2017

Se dovessero ripetersi i fenomeni sismici che in questo periodo si stanno verificando nel centro Italia, si avvisano le Famiglie che, qualora si stimasse opportuno, potrebbe essere necessario disporre l'uscita anticipata dalla scuola degli studenti. Al momento il Sindaco non ha disposto alcuna misura di chiusura delle scuole, tenuto conto delle comunicazioni non allarmanti della Protezione civile. Ovviamente la Scuola si atterrà a qualsiasi disposizione dovesse essere assunta dalle Autorità di Roma Capitale o da altre preposte alla sicurezza, così come sarà particolarmente attenta a disporre le misure che si rendessero necessarie.

Come comportarsi in caso di terremoto - Gennaio 2017


Si avvisano le famiglie e gli studenti che in questo periodo potranno verificarsi rallentamenti e ritardi nella gestione informatica dei dati, sia a livello amministrativo che didattico (registro elettronico), a causa dell'aggiornamento dei dispositivi e di problemi di connessione alla rete.


PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA - PTTI  VISCONTI 25/05/2016

MIUR- AGGIORNAMENTO PTTI 2016-2018

 


31 ottobre 2016: SI INFORMA LA COMUNITA' SCOLASTICA CHE IN DATA ODIERNA SONO STATI EFFETTUATI I SOPRALLUOGHI E I NECESSARI CONTROLLI DA PARTE DEL RESPONSABILE PER LA SICUREZZA ING. APPOLLONI E LE STRUTTURE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SONO RISULTATE AGIBILI E PRIVE DI DANNI, PERTANTO LA SCUOLA SARA' REGOLARMENTE APERTA DAL GIORNO 2 NOVEMBRE

 


 

Archivio Circolari

 

 

REGISTRO ELETTRONICO



 

amministrazione trasparente


 

PON 2014-20 

 

Prenotazione visite al Wunder Musaeum

MUSEO membro dell'ICOM

 

Commemorazione del 16 ottobre 1943

con il Presidente della Regione Nicola Zingaretti

Marcello Pezzetti, Umberto Gentiloni, Mario Venezia

e il testimone della deportazione Mario Papà

GALLERIA DI FOTO

 
 
 
 
 
Go to top