Anno Scolastico 2016/2017

COMUNICAZIONI

Si comunica che i Documenti del 15 Maggio delle Classi Terze sono pubblicati nell'apposita sezione di questo sito (15/05/2017)

PER INFORMAZIONI RELATIVE ALLE CONVOCAZIONI DEGLI ESAMI CAMBRIDGE (PET E FCE) DEL MESE DI MAGGIO CONSULTARE LA SEZIONE BACHECA CLASSI NEL REGISTRO ELETTRONICO (maggio 2017)

AVVISO PER LE ISCRIZIONI AL I° anno (IV GINNASIO) A.S. 2017-2018

Essendovi un esubero di domande di iscrizione al I° anno (IV ginnasio) per il futuro anno scolastico rispetto ai posti disponibili, si avvisano le Famiglie interessate che, come previsto dai criteri generali per le iscrizioni pubblicati sul sito della scuola, il giorno venerdì 17 febbraio 2017, alle ore 13,00, nell’Aula Magna del liceo di procederà ad un pubblico sorteggio – dunque aperto agli interessati -  fra tutti coloro che non risiedono nel I Municipio o non hanno sorelle o fratelli attualmente frequentanti il Liceo. (13/02/2017)

************

COMUNICAZIONE URGENTE A TUTTA LA COMUNITA' SCOLASTICA

Si ricorda che, come già comunicato con la circolare n.° 175, dal 1° febbraio 2017 inizia il processo di dematerializzazione degli atti, pertanto non sarà più svolto lo smistamento di circolari interne e ministeriali ed ogni altro documento in formato cartaceo. Avvisiamo i docenti, il personale ATA, gli studenti e le famiglie che ogni comunicazione scolastica sarà diffusa attraverso il sito istituzionale della scuola (sezione "Circolari e Comunicazioni") e, in alcuni casi, la posta elettronica.

**************

COMUNICAZIONE ALLA COMUNITA' SCOLASTICA 18/01/2017

Se dovessero ripetersi i fenomeni sismici che in questo periodo si stanno verificando nel centro Italia, si avvisano le Famiglie che, qualora si stimasse opportuno, potrebbe essere necessario disporre l'uscita anticipata dalla scuola degli studenti. Al momento il Sindaco non ha disposto alcuna misura di chiusura delle scuole, tenuto conto delle comunicazioni non allarmanti della Protezione civile. Ovviamente la Scuola si atterrà a qualsiasi disposizione dovesse essere assunta dalle Autorità di Roma Capitale o da altre preposte alla sicurezza, così come sarà particolarmente attenta a disporre le misure che si rendessero necessarie.

Come comportarsi in caso di terremoto - Gennaio 2017

Allegato - Comportamento in caso di terremoto - Gennaio 2017

PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA - PTTI  VISCONTI 25/05/2016

MIUR- AGGIORNAMENTO PTTI 2016-2018